—- Le VOCI delle CONOSCENZE e un PUZZLE ricordo
_________________–
Grazie speciale a chi per primo ha detto: OK CI SONO
1° e 3° mercoledi’ di ogni mese
.-( format. 600 personalizzata )
..
.
..
.
.
.
.
I PUZZLE RIEPILOGATIVI degli incontri
–
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
–
.
.
Punto di partenza?
- Federica: LA CORNICE DEGLI INTENTI …
dove ogni partecipante si sente partecipe della crescita, del diffondere info e testimonianze, dove ognuno è portavoce di un colore, di un’emozione, di una sensazione, di un’esperienza di un sapere e la gioia di SENTIRSI parte di una CORNICE DEGLI INTENTI è emozione allo stato puro.
- Jean Albert: ” LE VOCI della CONOSCENZA al BORGO Cohousing… ”
ogni oratore / persona / professionista interessato a partecipare condivide la sua passione, la sua conoscenza, si mette in gioco in una specie di salotto dove interagisce con gli altri relatori e con le persone presenti, intervallare gli interventi con qualche strumento particolare inedito, dando spazio a giovani talenti e alla conoscenza di nuove musiche, nuovi sogni, anche la lettura di qualche poesia.
- Viviana ”SALOTTO tipo MAURIZIO COSTANZO ”
” salotto tipo Maurizio Costanzo dove papà Alvise c’è andato piu’ volte… guarda caso ieri ho ritrovato negli scatoloni una vecchia cassetta con delle registrazioni dei suoi interventi a Canale 5 da Maurizio Costanzo. OK si’ questo è lo spunto giusto. Procediamo
- Nerio ” STRUMENTI MUSICALI INEDITI ”
Che ne dici Nerio di fare una ricerca tra i tuoi contatti di strumenti innovativi / storici / inediti e creare rete anche tra giovani artisti di strada, che possono condividere con noi il loro sapere e passioni oppure anche musiche da campane tibetane, gong ecc.
- Vittorio ” FOTO E TELECAMERE davanti e dietro le quinte ‘‘
Ci stai ad immortalare interventi con mini registrazioni, con foto inedite dei dietro le quinte e creare cosi’ un reportage di incontri unici e di grandi emozioni ? cosa potevamo aspettarci ? quando iniziamo ?
e cosi’ inizia questo nuovo sogno—- progetto—-
–
Commenti recenti