Loading

Unica al mondo la CASETTA dei RAGAZZI al BORGO,

con i muri che non si toccano e il tetto che li abbraccia …

emozioni uniche tra le pareti: parete con lana di pecora, parete con Sughero, parete in Nano tecnologia, parete con Legno ma…. prova a pensarci:  PARETI CHE NON SI TOCCANO E IL TETTO CHE LE ABRACCIA… cosa sarà mai ?

Una emozione unica passarci delle giornate, delle notti per rigenerarsi, sentirsi coccolati e sapere che chi arriverà alla Casetta Dei Sogni dona un presente per sostenere questa CASETTA Dei Ragazzi.

Un sogno dentro il sogno, 

 

Ci saranno particolari inediti:

 

* una grande M sopra il tetto, parlerà di Marco e di tutti i bimbi oggi stelle e del grande potere del gioco tra genitori e figli. Quando chiedi ad un bimbo terminale … ”cosa posso fare per te? e lui ti risponde gioca tutto il tempo che puoi” tu lasci il lavoro, e lui diventa il tuo tempo.

ONORATI noi di poter avere una grande  M a panchina che si vede dalle stelle

 

* una grande P sulla parete della cucina con tante rose che fioriranno a tutte le stagioni, parlerà di Paolo, Paolo un giovane avvocato che amava le Rose, il cui papà ha donato spazio nelle riviste per sostenere la mission della Sorgente Dei Sogni.

 

* la Mascotte della Casetta  TappysJec …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Le FAVOLE scritte partendo da una foto reale del BORGO…  

con personaggi inventati e disegnati pensando alle emozioni / gioie / sofferenze / incredulità / fantasie / sogni dei piccoli guerrieri.

——————————————-  %

La realizzazione è in progress, chiamaci per info e dettagli

se vuoi lasciare la tua impronta al BORGO alla CASETTA dei RAGAZZI  tel. 3939219144  Viviana e nel frattempo i sogni si realizzano…

 

Collegati se vuoi vedere immagini e foto reali:

.

,,,

progetto in progress …

Un indelebile grazie a tutto il TAVOLO DI LAVORO ( vai apposito spazio nel sito )
attorno al quale Professionisti da diverse Regioni d’Italia si sono incontrati via zoom e hanno dato vita ad un progetto unico al mondo.
Grazie a tutti voi
( foto / elenco e recapiti  sui TAVOLI DI LAVORO )